Perché una donna più grande è affascinante?

milf
Standard

Molto spesso ci ritroviamo a fare discorsi del tipo “chissà se avessi a che fare con una persona più grande, come sarebbe”..

Bhe, sicuramente per una ragazza il discorso è diverso, mentre diciamoci la verità, per un ragazzo frequentare, conoscere una donna più grande è quasi un miraggio, ed è una cosa estremamente ambita, che sia per esporre quella conquista come trofeo per vantarsi con i suoi amici, che sia invece solo per orgoglio personale.

I motivi per cui un ragazzo ambisce a conquistare una donna più grande, adulta, sono diversi, oltre al vantarsi e all’orgoglio, sicuramente troviamo anche della curiosità, ovviamente un ventenne frequenta una quarantenne perchè è curioso di vedere com’è e quanto è diverso dal frequentare una coetanea.

Altro motivo è certamente l’esperienza: una donna adulta, più grande, o come si direbbe al giorno d’oggi, una MILF, ha sicuramente un certo bagaglio di esperienze alle spalle.

milf

Che sia un matrimonio con dei figli, o una convivenza finita male, avrà sicuramente fatto felice un uomo, e certamente saprà come si fa a rendere davvero felice un uomo, sotto ogni aspetto, ma soprattutto a livello sessuale, quello più ambito e che incuriosisce sicuramente di più.

Una donna più grande, inoltre, ha la sua indipendenza, la sua casa, la sua carriera, e non farà girare nulla intorno al ragazzo che frequenta, a maggior ragione se è più piccolo di età.

Inoltre, avendo casa propria e vivendo sola, una donna più grande non ha problemi di orari; non ha problemi ad organizzare incontri divertenti fugaci e all’ultimo minuto; non ha problemi di genitori, sorelle o fratelli.

Le MILF utilizzano i ragazzi giovani per divertirsi, e non c’è nulla di meglio di questo per una ragazzo giovane alle prime esperienze.

Una donna adulta non gli metterà pressione per consolidare una storia, non gli chiederà certezze e non lo “stresserà”, cosa che spesso invece può capitare con ragazze giovani alle prime esperienze.

Ecco qui svelati i motivi per cui i ragazzi prediligono una donna adulta e matura, una MILF, piuttosto che una coetanea. Ovviamente questo non è una costante, ma capita sempre più spesso.

Consiglia articolo su: