Matura cerca ragazzi per party erotico

Standard

ciao mi chiamo Debora, mi considero una ragazza estremamente trasgressiva, mi piace molto stimolare continuamente le mie fantasie sessuali e farle diventare realtà, sono estremamente convinta che il limite tra realtà e fantasia siamo noi a delinearlo, proprio per questo motivo ho deciso di stroncare questo limite è fare in modo di non pentirmi un domani di qualcosa che non ho fatto in precedenza.

matura-partySono cresciuta credendo che le mie fantasie fossero troppo esagerate e non riuscivo per questo motivo a vivere il sesso come qualcosa di bello, quasi come se il mio corpo non fosse di mia proprietà, direi decisamente che non è così, siamo noi i proprietari del nostro corpo e siamo noi che decidiamo come usarlo è quando usarlo, dobbiamo distruggere ogni barriera di pregiudizio in modo da farci vivere in libertà con noi stessi proprio come ho deciso di fare io.
ho avuto rapporti sessuali niente male soprattutto da quando ho deciso di abbattere la mia barriera, ho scoperto una parte sessuale che mi attira tantissimo e che mi fa godere con tutta me stessa.

ho iniziato ad espandere il sesso con una persona desiderando e fantasticando insieme a lui mentre lo facevamo su altre persone, anche se questo mi eccitava tanto non riuscivo a sentirmi completamente appagata, proprio per questo motivo ho deciso di troncare il rapporto e iniziarne uno per conto mio casuale contemporaneamente con due uomini.

Non vi nego che la mia sorpresa nel provare questa nuova sensazione è stata incredibile, mi sono sentita viva a tutti gli effetti, ho cominciato a farlo periodicamente proprio perché sentivo uno sfogo è un piacere che ottenevo in quelle ore di sesso che mi facevano star bene anche durante gli altri giorni che non lo praticavo.
il rapporto si basava sul sesso protetto senza nessun altro limite, sapere di avere due uomini che in quell’istante provavano piacere toccandomi e non solo è stata una svolta che mi ha portato anche a crescere sessualmente, insomma sono maturata in questo aspetto tantissimo e non tornerei più indietro per nessuna ragione al mondo, è un’esperienza che auguro a chiunque di provare proprio perché ti fa sentire continuamente voluta e appagata.
proprio per questa mia esperienza fantastica che ho avuto sessualmente ho deciso di andare oltre e arrivare all’apice del godimento e della desiderabilità, vorrei quindi organizzare un party erotico dove la protagonista sono io e perché no magari anche con qualche altra ragazza, insomma più siamo e più mi eccita, ho bisogno di tante ore di godimento con più persone contemporaneamente, naturalmente tutti discreti e puliti, è importante comunque un minimo di conversazione per conoscerci prima.

non cerco nulla di squallido anzi pretendo dall’altra parte una serietà e flessibilità alta, per non ricorrere poi a spiacevoli situazioni, dobbiamo tutti divertirci allo stesso modo e condividere ogni parte di noi con l’altro senza pregiudizi o preoccupazioni inutili.
Se siete interessati a questa mia proposta scrivetemi e vi farò sapere il luogo dove vederci e dove organizzare, se invece siete persone che già organizzate questi tipi di party ancora meglio, scrivetemi e spiegate in dettaglio luogo e particolarità (nessun perditempo). kiss da Debora.

Consiglia articolo su: