il Vibratore Rabbit: la bacchetta magica di Alice nel paese degli orgasmi

vibratore rabbit per donne
Standard

Lascia che il bianconiglio ti conduca nel regno del piacere, con la sua peculiare caratteristica di stimolazione vaginale e clitoridea, attraversando i misteriosi regni del punto G.

Il vibratore rabbit consente una vera e propria combinazione di piaceri, la vibrazione e la doppia penetrazione, vibratore con testa roteante, per stimolare le pareti vaginali, insomma, un Vibratore rabbit è per sempre, e diventerà il tuo compagno di giochi fedele, affidabile, confidente dei tuoi pensieri più perversi e segreti, con il vantaggio che non ti tradirà mai e ti aspetterà sempre con pazienza lì, chiuso nel cassetto segreto dei giochi erotici.

In Italia sono circa il 30% delle donne a dichiarare di avere un vibratore, percentuale in aumento costante ma ancora bassa rispetto a quella di altri paesi europei, ma attenzione: 30% che dichiara, significa che nell’altro 70% almeno la metà si dimostra ancora timida nel fare outing, considerati i dati di vendita in continua crescita.

Ideati alla fine del diciannovesimo secolo, per sedare l’isteria delle donne, i vibratori nascono con l’idea di avere poteri sedativi e benefici per le donne del tempo, spesso afflitte dai disagi psichici dovuti ad una sessualità repressa: i vibratori hanno così aperto le consuetudini ad una vera e propria tecnologia dell’orgasmo, anticipando di decenni (quasi un secolo) l’emancipazione femminile (soprattutto mentale) a favore della liberazione del divieto della masturbazione, tabù sdoganato nel tempo, ma che ancora trova qualche barriera, nelle donne più timide, e meno aperte mentalmente.

Tutti i benefici del vibratore rabbit

Seguire il bianconiglio nei misteriosi sentieri del piacere, sta diventando sempre di più una consuetudine sociale, ormai Alice non ha più paura di esplorare i Regni remoti dei propri desideri, e perché no, delle proprie perversioni, che spesso si rivolgono anche agli uomini (si tenga presente l’aumento della pratica dello Strap On), perché si diciamocela tutta, la donna è sempre stata altruista nei confronti dell’uomo.

Segui il bianconiglio attraverso i regni sconfinati dell’orgasmo, e le sue molteplici proprietà terapeutiche per la salute: miglioramento della circolazione, ripercussioni positive sul cuore, riduzione di stress e ansia, miglioramento del sonno, il rilascio delle endorfine. Inoltre l’orgasmo è un analgesico naturale e aumenta il livello di ormoni DHEA (ormoni che influiscono positivamente sulla lucentezza della pelle), e tanti tanti altri benefici di natura psichica, alla luce di una salute sessuale sana e libera.

Seguire il bianconiglio nella tana dei vibratori, è ormai l’ultima frontiera in fatto di salute sessuale sana. Alice sei pronta al viaggio?

Consiglia articolo su: