Anal dildo online: la mia esperienza d’acquisto su Kondom.it

dildo anale in vetro
Standard

 

Alla scoperta degli anal dildo

Quest’estate ho passato una delle vacanze più bollenti della mia vita, ho prenotato 10 giorni di spiaggia, cocco e relax con il mio fidanzato ed ero risoluta a non perdermi nemmeno un attimo di questa attesa pausa dal lavoro.

La mia vita sessuale è sempre stata curiosa e giocosa, ma quest’anno ho deciso di fare una piccola sorpresa alla mia dolce metà. Mi aveva confidato che amava alla follia il sesso anale mentre io, da quel punto di vista, ero totalmente inesperta. Ho quindi registrato l’informazione nella mia mente e, da sola, ho cercato informazioni online.

Il web è una preziosa fonte di articoli e siti ma talmente piena che stavo quasi per gettare la spugna prima di approdare a kondom.it, un sexy shop online pieno di articoli, sex toys e accessori.

Mi sono quindi fiondata nella sezione anal dildo scoprendo tantissimi modelli e materiali a seconda del piacere ricercato. E io che pensavo ne esistesse solo uno…

La scelta del dildo anale

Tra i tanti giochi anali che hanno stuzzicato la mia fantasia e che ho inserito nella mia personale lista desideri, ho trovato due anal dildo in oro o argento dal valore molto alto. Molto carini ma essendo una prima prova ho deciso di puntare a qualcosa di semplice ma caratteristico. Tra i tanti dildo disponibili ho scelto il Glas Natural Chili Peppers dalla caratteristica forma a peperoncino, niente male visto che l’idea è rendere la vacanza bella piccante.

Il materiale era in vetro, consigliato per accentuare la sensazione di caldo/freddo e per la scivolosità del materiale. La forma arcuata del dildo inoltre permette una costante e intensa stimolazione dell’orifizio anale o vaginale per un orgasmo potente. Mi sono innamorata di lui al primo sguardo e l’ho ordinato subito, la consegna è arrivata in poco tempo e l’ho nascosto tra le cose in valigia… la sorpresa del mio lui è stata enorme e devo dire che il dildo anale ha soddisfatto pienamente le mie alte aspettative di piacere.

Il sito kondom.it

Felice del prodotto, ho deciso di ritornare sul sito con il mio fidanzato per poter scegliere qualche altro prodotto anale e non solo. Il sito è un punto di riferimento per chi vuole comprare intimo e accessori sexy, lubrificanti e preservativi. Abbiamo deciso di concederci un piccolo sfizio (o vizio) ogni paio di mesi per poterci mantenere affiatati e innamorati. In fondo il segreto dell’amore è avere una vita sessuale appagante, no?

Consiglia articolo su: